Elettroplastica

ILLUMINIAMO LE VOSTRE IDEE

Elettroplastica s.r.l. nasce nel 1976 come attività commerciale rivolta al settore dell’illuminazione e arredamento.

L’esperienza quarantennale del suo titolare il sig. Graziano Bettocchi e dei suoi validi collaboratori, l’hanno portata ad essere un punto fermo di qualità e serietà per tutta la clientela del settore.
L’azienda è dotata di un grande magazzino dove si possono trovare ampie tipologie di articoli che vanno dalle minuterie metalliche, prodotte anche su disegno del cliente, minuterie plastiche, vetri,fusioni e parti elettriche: cavi, portalampade e lampadine.

Il costante miglioramento tecnologico e la ricerca di soluzioni innovative sono le scelte di un’azienda proiettata nel futuro che svolge ricerca e sviluppo per ogni esigenza aziendale e di mercato, ed è anche per questo che l’azienda ha conseguito il marchio UL e produce al proprio interno cablaggi e assemblaggi speciali in modo da incrementare la qualità del servizio che può offrire ai propri clienti.

E’ convincimento di Elettroplastica, inoltre, che l’etica nella conduzione degli affari e il rispetto per le persone siano esse interne o esterne all’azienda, sono condizioni imprescindibili per il successo e strumenti per la promozione della propria immagine, elemento quest’ultimo, che rappresenta un valore primario ed essenziale per la Società.

Elettroplastica S.r.l.

Vuoi maggiori informazioni?

CONTATTACI